Audi tron Sailing Series 2015 a Trapani
Audi tron Sailing Series 2015 a Trapani
Audi tron Sailing Series 2015 a Trapani

CERCA HOTEL O B&B IN PROVINCIA DI TRAPANI

icona luogo Luogo

icona tipologia di struttura ricettiva Tipologia

icona calendario per check-in Check-in

icona calendario per check-out Check-out

 

 

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

 

Appartamenti Trapani Mare

 

Hotel Trapani Divino  Noleggio auto lungo periodo

Hotel al Ritrovo  TrigranaBB

 

First English

 

 

 

AUDI TRON SAILING SERIES 2015 A TRAPANI


Audi tron Sailing Series 2015 a Trapani

 

Recensita da Luca Sciacchitano il

Dal: 26/08/2015 - Al: 13/09/2015
Luogo: trapani

 

EVENTO
CONCLUSO

 


Aiutaci a crescere! Condividi la notizia se ti piace


 

Trapani, soprannominata città del mare e della vela, dopo la gloriosa esperienza degli act 8 e 9 della Louis Vitton Cup del 2005, sarà palcoscenico degli eventi più importanti delle Audi Tron Sailing Series 2015.

Infatti nella città, che ha sempre visto nel mare una fonte di vita e di ricchezza non solo con la pesca, ma anche nel turismo, verranno assegnati un titolo iridato (Melges 32 dal 26 al 30 agosto), un titolo europeo (Audi melges 20 dal 3 al 6 settembre) e un titolo italiano (Melges 24 dal 10 al 13 settembre).

Dopo aver toccato località come Loano, Milano, Porto Venere, Riva del Garda e Porto Ercole, la Audi Tron Sailing Series 2015 sponsorizzata dalla casa automobilistica dell’Audi arriva a Trapani, grazie al suo campo di regata apprezzato per i suoi venti tesi.

Le series, indicate da addetti ai lavori, ma anche da semplici appassionati, come circuito velico di riferimento, ampliano il proprio campo d’azione rispetto all’edizione 2014, aprendo anche agli specialisti ed ai PRO Driver della classe Melges 24 che, da quest’anno si uniranno alle confermate flotte Audi Melges 20 e Melges 32 formando fin dalla prima tappa squadre composte dai tre diversi monotipi a rappresentare, nazioni, regioni, località e sponsor.



In questo modo, alle ambite classifiche di categoria, si unirà quella di Team, che vedrà la sua finale di fronte ad un vasto pubblico a Genova, città del Salone Nautico, dal 2 al 4 ottobre.

Per quello che interessa nella nostra Trapani dalla fine di agosto fino alla metà di settembre ci sarà ancora una volta la ribalta mondiale, e non appena saranno concluse le regate dell´Audi Tron Sailing Series 2015, i partecipanti e il pubblico di visitatori in genere potranno vedere le numerose attrattive come il centro storico della città, ricco di palazzi e monumenti antichi con percorsi e itinerari molto suggestivi.

Nel corso della Audi Tron Sailing Series 2015 sarà allestito un village, che farà da contorno ai numerosi eventi collaterali, che saranno organizzati per accogliere nel modo migliore gli atleti e i turisti nel cuore nevralgico della città.





Questo è quanto riportato sul sito www.audisailingseries.com

Trapani - THE KING OF SALT
Melges 32, 26-30 agosto (World Championship)
Audi Melges 20, 3-6 settembre (European Championship)
Melges 24, 10-13 settembre (Italian Championship)

Una città che parla di Vela e che continua questa importante tradizione con la tappa più “ricca” del circuito. Già teatro dell’Act di maggior successo tra quelli organizzati in vista della 32ma America’s Cup, Trapani sarà palcoscenico degli eventi più importanti delle Audi tron Sailing Series 2015; infatti nella Città del Sale e della Vela verranno assegnati un titolo iridato (Melges 32), un titolo europeo (Audi Melges 20) e un titolo italiano (Melges 24). Concluse le quotidiane fatiche sul difficile campo di regata - apprezzato per i suo venti tesi - i partecipanti e il pubblico avranno di che rilassarsi, viste le numerose attrattive offerte dal capoluogo di provincia siciliano, insignito di ben due Medaglie d’Oro (1898 e 1961). Da non perdere le passeggiate lungo le Mura di Tramontana, che rappresenta uno degli scorci più suggestivi della città, e il Viale delle Sirene, nei pressi della Torre di Ligny. Obbligatorio, poi, concludere ogni giornata degustando pietanze e vini unici per gusto e qualità. Il villaggio ospitalità, particolarmente allargato in questa occasione, accoglierà ospiti, pubblico ed atleti nel cuore nevralgico della città.


(foto tratta da www.vsail.info)



 

LUOGO DELL'EVENTO

 


 

gli eventi di Trapani, San Vito lo Capo e Favignana sul tuo sito

VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?

Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.

 

PRELEVA IL CODICE

 


 

COMMENTA "AUDI TRON SAILING SERIES 2015 A TRAPANI"

 

 


 

OLTRE A "AUDI TRON SAILING SERIES 2015 A TRAPANI" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

 

SicilDriver

 

Transfer san vito lo capo - Pagoto Tour  First English

Agriturismo Vultaggio  Noleggio Favignana

 

Appartamenti Trapani Mare

 

 

 

Hotel-Trapani.com

P.I. 02195840810
Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy