We Feel It.La musica indipendente conquista Trapani
We Feel It.La musica indipendente conquista Trapani
We Feel It.La musica indipendente conquista Trapani
CERCA HOTEL O B&B A TRAPANI, SAN VITO LO CAPO O FAVIGNANA
icona luogo Luogo

icona tipologia di struttura ricettiva Tipologia

icona calendario per check-in Check-in

icona calendario per check-out Check-out

 

 

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

Scuola inglese Trapani

 

BeB Margherita  Hotel Cala di Ponente San Vito lo Capo

Villa Pampalone Trapani  b&b a casa mia Castelluzzo

 

Agriturismo Vultaggio

 

 

 

WE FEEL IT.LA MUSICA INDIPENDENTE CONQUISTA TRAPANI


We Feel It.La musica indipendente conquista Trapani

 

Recensita da Luca Sciacchitano il 11/07/2025

Dal: 02/08/2025 - Al: 02/08/2025
Luogo: trapani

 

EVENTO
CONCLUSO

 


Organizza il tuo soggiorno a TRAPANI

Prima di continuare a leggere, se stai programmando una visita a TRAPANI, qui trovi alcune risorse utili per scegliere dove dormire, dove mangiare e cosa fare in zona.

 

Il 2 agosto 2025, la Casina delle Palme di Trapani si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per “We Feel It!”, l’evento che celebra la musica indipendente con una selezione di giovani artisti emergenti della scena locale. Organizzato dalla startup Feelers, con il supporto dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e il patrocinio del Comune di Trapani e della SIAE, l’evento nasce con l’obiettivo di promuovere il talento e la creatività del territorio attraverso un’esperienza autentica e condivisa. L’ingresso è gratuito, con la possibilità di lasciare una donazione libera per sostenere direttamente musicisti e organizzatori.

A partire dalle ore 18:00, si alterneranno sul palco nove proposte artistiche: Orizzonte Degli Eventi con sonorità nu metal, Moska con un rap urbano d’impatto, Foreway con un pop ricco di energia, Warco con atmosfere indie pop, Enri che fonde trap e pop, Dario Manzo con il suo cantautorato intenso, La Commare con uno stile definito "cantautorato liquido", Martina Grillo che propone un indie pop delicato con influenze acoustic-lofi e Senzafede, tra rap e pop emozionale.

Ogni artista porterà sul palco tre brani originali e una cover, offrendo uno sguardo fresco e variegato sulla scena indipendente contemporanea. La serata sarà aperta da un dj set di Alberto Dolo, pensato per accompagnare il pubblico nel tramonto sul mare, mentre la conduzione dell’evento sarà affidata a Maria Giovanna Grignano e Giacomo Mazzara.

L’appuntamento rappresenta anche un’anteprima del lancio dell’app Feelers, previsto per ottobre, che permetterà di scoprire nuovi artisti tramite geolocalizzazione, mettendo in connessione diretta pubblico e creativi. “We Feel It!” non è solo un concerto, ma un invito a vivere Trapani attraverso la musica, in una delle sue cornici più affascinanti, dove innovazione culturale e partecipazione si fondono in un’esperienza unica.

 

LUOGO DELL'EVENTO


 


 

ALTRI EVENTI E NOTIZIE SU TRAPANI

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

Appartamenti Trapani

 

TrigranaBB  Egadi Islands Noleggio barche

First English  Agriturismo Vultaggio

 

Hotel Trapani Inn

 

 

 

Hotel-Trapani.com

P.I. 02195840810