Programma teatro Ariston a Trapani
Programma teatro Ariston a Trapani
Programma teatro Ariston a Trapani

CERCA HOTEL O B&B A TRAPANI, SAN VITO LO CAPO O FAVIGNANA

icona luogo Luogo

icona tipologia di struttura ricettiva Tipologia

icona calendario per check-in Check-in

icona calendario per check-out Check-out

 

 

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

 

Appartamenti Trapani

 

TrigranaBB  First English

Agriturismo Vultaggio  Noleggio Favignana

 

ristorante Trapani - Tra i due mari

 

 

 

PROGRAMMA TEATRO ARISTON A TRAPANI


Programma teatro Ariston a Trapani

 

Recensita da Luca Sciacchitano il

Dal: 28/10/2023 - Al: 07/06/2024
Luogo: trapani

 

EVENTO IN CORSO

 


Aiutaci a crescere! Condividi la notizia se ti piace


 

Ai nastri di partenza la nuova stagione teatrale del Teatro Ariston di Trapani con un cartellone ricco di spettacoli con tanti volti noti della televisione e del teatro leggero italiano.

Ad inaugurare la rassegna 2023/2024 sarà il grande attore Nino Frassica che sabato 28 ottobre debutterà con uno spettacolo musicale ovvero un concerto/cabaret accompagnato dai Los Plaggers, una band formata da sei musicisti, che rivisiteranno in chiave ironica i più grandi successi della musica italiana e non solo.

Il 26 novembre tornerà sul palco dell’Ariston di Trapani il trio Marco Simeoli, Elena D’Angelo e Cesare Biondolillo che si cimenterà quest’anno in un esilarante spettacolo dal titolo “Nitrato d’Argento” in cui si rappresenta una sorta di viaggio ideale nel cinema e nella televisione degli anni d’oro che hanno segnato la memoria di tanti telespettatori nel campo culturale e del costume. Sarà un viaggio nella memoria attraverso famose melodie eseguite dal vivo da un’orchestra di 12 elementi, aneddoti ed esibizioni coreografiche.

Il 13 dicembre ritorna a Trapani Corrado Tedeschi questa volta accompagnato dall’attrice Debora Caprioglio con lo spettacolo “Plaza Suite”, nel quale i due attori vestiranno i panni di tre coppie diverse nella stessa suite di un albergo a cinque stelle, in cui il lusso veramente si spreca. Nelle tre diverse situazioni le tre coppie vivranno problemi di crisi matrimoniale, litigi e tradimenti. Uno spettacolo esilarante che non bisogna assolutamente perdere.

Dopo le feste natalizie la rassegna teatrale riprenderà il 24 gennaio 2024 con l’attesissimo spettacolo di Edoardo Leo dal titolo “Ti racconto una storia” che proporrà un interessante viaggio in cui raccoglie appunti, suggestioni e letture che l’attore ha raccolto in vent’anni di carriera. Sarà uno spettacolo che farà sorridere ma anche riflettere.

Il 22 febbraio sbarcano a Trapani i fratelli Sansoni con “Sogno a tempo determinato” e sarà uno spettacolo divertente ma nello stesso tempo farà riflettere sull’amara considerazione che i giovani di oggi hanno smesso di sognare e di ambire ad obiettivi sempre più importanti.

Il 16 marzo sarà protagonista a Trapani Max Giusti con “Bollicine”, uno spettacolo inedito in cui il famoso showman racconterà al pubblico quello che non direbbe mai nella vita di tutti i giorni. Una sorta di confessione intima davanti a un bicchiere di spumante pieno di bollicine.

Il 12 aprile dopo le esibizioni come ballerino in “Ballando con le Stelle”, Teo Mammuccari torna in teatro con “Sarà capitato anche a me”, uno spettacolo in cui l’attore esplorerà e porterà alla luce alcune grandi tematiche del nostro tempo.

E poi ancora Giuliana De Sio il 4 maggio con il suo spettacolo di fiabe mentre il 31 maggio arriva Marco Falaguasta con lo spettacolo “Non ci facciamo riconoscere”. La rassegna si concluderà il 7 giugno con un talentuoso attore siciliano Rosario Terranova.



(Testi Giuseppe Puglia)


 

LUOGO DELL'EVENTO

 


 

gli eventi di Trapani, San Vito lo Capo e Favignana sul tuo sito

VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?

Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.

 

PRELEVA IL CODICE

 


 

COMMENTA "PROGRAMMA TEATRO ARISTON A TRAPANI"

 

 


 

OLTRE A "PROGRAMMA TEATRO ARISTON A TRAPANI" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

 

Hotel Trapani Inn

 

Appartamenti Trapani Mare  BeB Margherita

Hotel Cala di Ponente San Vito lo Capo  Hotel Trapani Divino

 

Scuola inglese Trapani

 

 

 

Hotel-Trapani.com

P.I. 02195840810