BEN HUR - RASSEGNA DI PROSA A CUSTONACI
Dal: 11/02/2016 - Al: 11/02/2016
Luogo: custonaci

Si aprirà giovedì 11 febbraio alle ore 21,00 al teatro Comunale di Custonaci la terza stagione di prosa, che vede in calendario “Ben Hur una storia di ordinaria periferia”.
Lo spettacolo, organizzato dal comune di Custonaci con il supporto tecnico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, è tra i più affascinanti e amati non solo dal pubblico italiano negli ultimi anni, ma anche dai critici.
Si narra la storia di Sergio, un stuntman, che rimasto senza lavoro, per sbarcare il lunario si arrangia a posare come centurione davanti al Colosseo per la curiosità dei turisti.
La sorella Maria, invece, per arrotondare quei pochi spiccioli che guadagna il fratello lavora in una chat erotica.
La vita dei due fratelli nonostante sia dura si svolge tranquilla, finché non irrompe un certo Milan, ingegnere bielorusso, che ha anche lui tanta voglia di lavorare e persino arriva a sostituire Sergio nel ruolo di centurione.
E’ una commedia semplice, ma brillante, che offrirà ai telespettatori grandi risate e soprattutto numerosi spunti di riflessione sul tema molto attuale, che è l’immigrazione.
Protagonisti sono Paolo Triestino e la talentuosa Elisabetta De Vito, mentre la regia è affidata a Nicola Pistoia.
I biglietti si possono acquistare (intero 14,00 euro, ridotto 10,00 euro giovani fino a 24 anni) online sul sito http://www.lugliomusicale.it/, al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso la Villa Comunale Regina Margherita a Trapani e presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Custonaci, in Via Tripli.

LUOGO DELL'EVENTO
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "BEN HUR - RASSEGNA DI PROSA A CUSTONACI"
OLTRE A "BEN HUR - RASSEGNA DI PROSA A CUSTONACI" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?