CUSTONACI: AL TEATRO COMUNALE VA IN SCENA LA 1MA RASSEGNA DI PROSA
Dal: 11/01/2014 - Al: 12/04/2014
Luogo: custonaci

Prosegue ottimamente la programmazione della 1^ Rassegna di Prosa organizzata dall’associazione turistica Proloco Custonaci in accordo con lo stesso Comune.
Dopo la performance del noto attore Nicolas Vaporidis – lo ricordiamo, ad esempio, come protagonista del film “Notte prima degli esami” – ne “Lo sfascio” 2 febbraio, ore 18:00, si proseguirà con “Il principe ranocchio”, di Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi.
Sarà la volta di Isabella Carloni ne “Viola di Mare” (15 febbraio, ore 21), che riprende le vicende narrate dall’omonimo romanzo dello scrittore e giornalista trapanese Giacomo Pilati – dal quale è stato tratto il film, diretto da Donatella Maiorca e con protagonista la stessa Carloni.
Seguirà la prova dell’eclettico Sergio Friscia – apparso in TV nella serie “Il capo dei capi” interpretare ruoli drammatici, ma anche presente ogni mattina su Rai 2 nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” – che proporrà “Sugo finto” (21 febbraio, ore 21), di Gianni Clementi.
Da non perdere, poi, “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” (1 marzo, ore 21), a cura della Compagnia del Teatro Stabile Nisseno.
Cosimo Coltraro ed Emanuele Puglia, l’uno attore e l’altro cantante apprezzati, proporranno “L’alba del terzo millennio”, di Pietro De Silva.
L’ericino Gaspare Balsamo porterà sul palco la sua stessa interessantissima “fatica”: “Uno come Peppino” (5 aprile, ore 21), ispirato alla storia della vittima della mafia Peppino Impastato.
La 1^ Rassegna di Prosa, la prima di una lunga serie come si augurano a Custonaci, terminerà con “La valigia (12 aprile, ore 21) di e con Danilo Fodale.
Per info e prevendita biglietti: Associazione turistica Pro Loco a Custonaci, Via Madonna, 4 - tel. 0923/973600; per acquisti online: Egatur Viaggi a Trapani, Via Ammiraglio Staiti, 13 - tel. 0923/21754/21956.
LUOGO DELL'EVENTO
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "CUSTONACI: AL TEATRO COMUNALE VA IN SCENA LA 1MA RASSEGNA DI PROSA"
OLTRE A "CUSTONACI: AL TEATRO COMUNALE VA IN SCENA LA 1MA RASSEGNA DI PROSA" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?