MERCATINI DI NATALE A MARSALA
Dal: 07/12/2013 - Al: 06/01/2014
Luogo: marsala
Dopo l´enorme successo riscontrato l´anno precedente, i Mercatini di Natale di Marsala tornano in una nuova edizione. Dal 7 dicembre al 6 gennaio 2014, i mercatini saranno aperti al pubblico, accendendo l´atmosfera di Natale grazie alle loro luci, profumi e sapori. Non mancheranno iniziative dal colore artistico ed enogastronomico (sono previsti assaggi di prelibatezze tipiche della cucina siciliana), che impreziosiranno ancora di più le giornate di dicembre e gennaio.
Gli stand presenteranno le merci più svariate, dagli utensili per la casa a piccoli oggetti di manifattura artistica, fino agli addobbi per la casa nel periodo natalizio.
Tutto questo avverrà nel tratto tra Largo Zerilli e Piazza Giacomo Matteotti, dove si condenseranno tutte le atmosfere tipiche natalizie e tradizionali, arricchiti da musiche festive.
Per maggiori informazioni e dettagli sull´evento, è possibile rivolgersi alla presidentessa Bice Marina al numero 3385292956.
LUOGO DELL'EVENTO
Mercatini di Natale a Marsala
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "MERCATINI DI NATALE A MARSALA"
OLTRE A "MERCATINI DI NATALE A MARSALA" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?