SAN VITO LO CAPO

Anche la stagione turistica 2012 si conclude a San Vito lo Capo.
I dati ufficiali verranno rilasciati tra qualche settimana ma già si vocifera di una stagione positiva che ha attratto moltissimi turisti grazie alla concatenazione di eventi frutto di un ricco calendario.
Il record di presenze a San Vito lo Capo è stato registrato in occasione del cous cous fest che è stato in grado di portare 250.000 persone nella bella località turistica siciliana che già di suo, può vantare diversi riconoscimenti.
Per esempio l'essere stata nominata "miglior spiaggia d'Italia" per 2 anni di fila dagli utenti di Trip Advisor è un buon motivo per scegliere San Vito lo Capo come meta turistica per le prossime vacanze.
A questo va aggiunto il riconoscimento delle 5 stelle da parte di Legambiente.
Le bellezze naturali, una sana tutela del territorio ed un nutrito calendario di eventi hanno reso quindi San Vito lo Capo una meta turistica d'eccellenza nel panorama estivo italiano.
Il San Vito Climbing Festival chiuderà quindi la stagione turistica 2012 e la bella località trapanese potrà tirare i remi in barca ed organizzarsi per la stagione turistica 2013 con nuovi eventi, nuovi suoni e nuovi gusti.
LUOGO DELL'EVENTO
Buoni risultati per la stagione turistica 2012 a San Vito lo Capo. Natura, organizzazione e tutela del patrimonio hanno premiato anche quest##anno.
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "SAN VITO LO CAPO"
OLTRE A "SAN VITO LO CAPO" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?