JAKA A SAN VITO LO CAPO

Il cantautore di musica raggae Jaka sarà a San Vito lo Capo il 29 settembre alle 21.30. E' quanto si legge dal sito ufficiale del cous cous fest, www.couscousfest.it.
Jaka, suonerà insieme alla Michelangelo Buonarroti Band portando un pò di sana musica giamaicana lungo le vie di San Vito lo Capoche, per una sera, si sentirà molto più leggera e "ballerina".
Jaka è particolarmente amato dal pubblico trapanese anche grazie ad una delle sue canzoni più famose "Ad Erice" nella quale racconta di come la montagna di Erice sia stata meta di scampagnate giovanili.
Il ritmo e l'allegria della canzone, oltre ad un sano campanilismo nostrano, hanno fatto sì che il cantautore venisse particolarmente apprezzato nel territorio e le sue canzoni canticchiate e fischiettate allegramente durante la quotidianeità.
Peraltro Jaka non è nuovo ad esibirsi sul palco del Cous Cous Fest di San Vito lo Capo in quanto, già nel 2010 fu ospite dell'evento riscuotendo un ottimo successo in termini di apprezzamento del pubblico.
Come tutti gli altri concerti del cous cous fest, Jaka suonerà in piazza Matrice precedendo il concerto dei "Ipercussonici" che si terrà alle 23.30.
Il concerto di Jaka a San Vito lo Capo è ovviamente gratuito per i residenti e per i turisti.
LUOGO DELL'EVENTO
Jaka a San Vito lo Capo: ritmo reggae sulla spiaggia di corallo.
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "JAKA A SAN VITO LO CAPO"
OLTRE A "JAKA A SAN VITO LO CAPO" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?