FIORELLA MANNOIA A SAN VITO LO CAPO
Il Cous Cous Fest di San Vito lo Capo quest'anno si arricchirà della preziosa presenza di una cantautrice di classe e cuore: Fiorella Mannoia.
Il 26 settembre, alle 22.30, in piazza Santuario a San Vito lo Capo, turisti e residenti potranno assistere gratuitamente al concerto di Fiorella Mannoia che allieterà con le sue canzoni più famose, questo fine estate di San Vito lo Capo.
L'evento, organizzato dalla Feedback, si terrà all'interno del contesto più ampio del Cous Cous Festival 2012 che, come ogni anno, chiude la stagione turistica estiva di San Vito lo Capo e saluta tutti con un "arrivederci al prossimo anno".
Fiorella Mannoia, debutta al festival di Castrocaro nel '68 con una canzone scritta per lei appositamente da Adriano Celentano. Da allora la sua carriera è stata costantemente in ascesa vincendo diversi premi ed onoreficenze e lasciando alla music italiana brani indimenticabili come "quello che le donne non dicono" e "l'assenza".
LUOGO DELL'EVENTO
Fiorella Mannoia il 26 settembre al Cous Cous Fest di San Vito lo Capo
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "FIORELLA MANNOIA A SAN VITO LO CAPO"
OLTRE A "FIORELLA MANNOIA A SAN VITO LO CAPO" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?