Organizza il tuo soggiorno in provincia di Trapani
Prima di continuare a leggere, se stai programmando una visita a
TRAPANI E DINTORNI,
qui trovi alcune risorse utili per scegliere dove dormire, dove mangiare e cosa fare in zona.
Giorgio Armani ha deciso quest´anno di visitare l´isola di Favignana nell´arcipelago delle isole egadi con una piccola curiosità.
Infatti eri pomeriggio verso le 18, il "Main", il super panfilo dello stilista italiano, probabilmente a causa di un´errata manovra ha urtato il molo di Favignana creando un gran trambusto.
Fortunatamente non si sono registrati danni a persone ed i danni alle cose sono stati limitati ad un´ammaccatura alla poppa del vascello.
Probabilmente avvisato dell´incidente, lo stilista si è presentato poco dopo per valutare i danni e come sempre accade in queste occasioni, è stato il momento delle foto e degli autografi.
Giorgio Armani peraltro non è un nuovo nel dormire a Favignana in quanto già nel 2010 era sbarcato per assistere alla proiezione di un documentario presso la restaurata tonnara.
LUOGO DELL'EVENTO
Giorgio Armani a Favignana
ALTRI EVENTI E NOTIZIE IN PROVINCIA DI TRAPANI
Trova EventiPer visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:
1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.