Sunday Times incorona Sicilia migliore d'Italia
Sunday Times incorona Sicilia migliore d'Italia
Sunday Times incorona Sicilia migliore d'Italia
CERCA HOTEL O B&B A TRAPANI, SAN VITO LO CAPO O FAVIGNANA
icona luogo Luogo

icona tipologia di struttura ricettiva Tipologia

icona calendario per check-in Check-in

icona calendario per check-out Check-out

 

 

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

Hotel Trapani Inn

 

First English  Agriturismo Vultaggio

Noleggio Favignana  Appartamenti Trapani Mare

 

Scuola inglese Trapani

 

 

 

SUNDAY TIMES INCORONA SICILIA MIGLIORE D'ITALIA


Sunday Times incorona Sicilia migliore d'Italia

 

Recensita da Luca Sciacchitano il 09/03/2012

 

 


Organizza il tuo soggiorno in provincia di Trapani

Prima di continuare a leggere, se stai programmando una visita a TRAPANI E DINTORNI, qui trovi alcune risorse utili per scegliere dove dormire, dove mangiare e cosa fare in zona.

 

E' la regione migliore d'Italia. E' la Sicilia e a dirlo è addirittura il Sunday Times. E così dopo The Times e Die Welt, anche la versione domenicale del giornale britannico consiglia agli inglesi di invadere l'isola. Per giunta proprio in prossimità delle prossime vacanze di Pasqua.
"Questa terra - si legge nell'articolo firmato da Stanley Stewart - offre le migliori rovine, il miglior cibo, i migliori festival, il miglior vulcano e il miglior modo di ciondolare senza fare nulla. La Sicilia può vantare numerosi resti greci, compreso il tempio della Concordia e lo straordinario teatro greco di Taormina, località di vacanza chic nota come la St Tropez d'Italia. L'interno dell'isola, più delle affollate coste, regala meravigliosi percorsi in auto come la vecchia strada di montagna fra Messina e Palermo, che passa attraverso una serie di paesini isolati. Più a sud una visita a Noto, Ragusa e Modica ricostruite dopo il grande terremoto del 1963 in un grandioso stile barocco e l'isolata spiaggia sotto Torre Vendicari". Magari dopo uno spot così, gli inglesi potranno davvero decidere di trascorrere qualche giorno in Sicilia.

Fonte: sicilia.travelnostop.com

 

LUOGO DELL'EVENTO


 


 

ALTRI EVENTI E NOTIZIE IN PROVINCIA DI TRAPANI

 

Trova Eventi
Per visualizzare gli eventi in programma durante il tuo soggiorno:

1) Inserisci le tue date di arrivo e partenza;
2) Inserisci la località di interesse.

arrivo Data di arrivo

partenza Data di partenza

place Località


 

Agriturismo Vultaggio

 

BeB Margherita  Hotel Cala di Ponente San Vito lo Capo

Villa Pampalone Trapani  b&b a casa mia Castelluzzo

 

Appartamenti Trapani

 

 

 

Hotel-Trapani.com

P.I. 02195840810