PICCOLI BALLERINI XIBETANI VINCONO LA TEAM CUP DI ALCAMO

Riaprono le danze ed i piccoli ballerini xibetani della “ Dream Dance ” di Annalisa Castelluccio salgono ancora sul podio.
Lo scorso sabato 27 novembre, al palasport di Alcamo ( TP ), hanno preso parte alla prima gara della stagione della “ Team Cup Settore Sud ” le due coppie composte da Rosario Barbagallo e Sara Cimino, per la categoria 16 / 18 anni, livello C2, ed il duo formato da Alessandro Cucci e Maria Lo Vetri, per la categoria 12 / 13 anni, livello C1.
Per la coppia di danzatori Barbagallo - Cimino sono due i primi posti conseguiti nelle discipline del liscio unificato e del ballo da sala, a cui si somma anche la medaglia di bronzo riportata nei balli latino – americani.
Si è classificata al secondo posto nella disciplina del liscio unificato la coppia Cucci – Lo Vetri che si aggiudica allo stesso tempo, per il livello C2, il secondo posto nel ballo da sala ed il quarto nei latino – americani.
Sono soddisfatta di questi primi risultati, considerato anche il passaggio ad un livello superiore di entrambe le coppie – afferma l’ insegnante Annalisa Castelluccio – sono sicura che questi ballerini hanno grossissimi margini di miglioramento e che, con l’ andare del tempo, riusciranno a raggiungere risultati sempre migliori .
La prossima gara in programma è la prima prova della Coppa Sicilia che si terrà ad Acireale il 12 dicembre.
Fonte: radiomosaici.blogspot.com
LUOGO DELL'EVENTO
VUOI INSERIRE GLI EVENTI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SUL TUO SITO?
Un pratico tool di permetterà, con pochi click, di avere le news e gli eventi turistici sempre aggiornati per offrire un servizio ai visitatori del tuo sito.
PRELEVA IL CODICE
COMMENTA "PICCOLI BALLERINI XIBETANI VINCONO LA TEAM CUP DI ALCAMO"
OLTRE A "PICCOLI BALLERINI XIBETANI VINCONO LA TEAM CUP DI ALCAMO" FORSE POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI QUESTI ARTICOLI?